dal 03/09/07, in contemporanea all'inaugurazione del forum partirà anche il nostro libro online.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1° Livello

    Group
    Redazione
    Posts
    872

    Status
    Anonymous
    Novità
    Scriviamo insieme..... un libro!
    Partiamo da una prologo di poche righe, che sarà il primo di innumerevoli post tra i quali a bivi, ci consentiranno di realizzare un vero e proprio.... romanzo.... triller.... storico.... ancora non sappiamo.
    Funzionerà così:
    Partendo dal prologo, chi vuole può proseguire con un tratto di stesura del libro inserendo un post con inserito numero della puntata e come aggiunta nel post una opzione di sondaggio con inserita la seguente dicitura "Vota per questo post"
    A questo punto ci si da una sorta di appuntamento virtuale, a cadenza settimanale, decideremo insieme il giorno.
    Così al primo appuntamento al prologo si aggiungerà la seconda puntata (verrà deciso quale tra i post di prosequio scegliere in base ai voti, che voi darete attraverso il sondaggio).
    A questo punto al prologo e alla seconda puntata aggiunta si inizieranno a scrivere i post per la terza.... e via discorrendo sino al punto in cui decideremo insieme di dar termine al libro.
    Nel mio piccolo cercherò di dare ampio spazio a questo nostro progetto.
    Non è necessario essere scrittori...
    Basta avere idee....
    Non ha importanza la grammatica.... ma il succo dei racconti... che, nell'eventualità mi riservo con il vostro aiuto di apportare modifiche.
    Si accettano suggerimenti.
    ......................Buon lavoro... o meglio buona scrittura!!!
     
    Top
    .
  2. Cassye
     
    .

    User deleted


    ci sto, mi piace l'idea!!!!!
    Attached Image
    sigep20cioccolato201big1hr.jpg

     
    Top
    .
1 replies since 7/6/2007, 16:47   400 views
  Share  
.